sabato 11 ottobre 2008

Ascoltare Puntoradio

Poiché un'amica di rete mi ha chiesto come si può ascoltare Puntoradio dalle casse del computer (in ogni parte del mondo) vi spiego come farlo in 3 semplici mosse:

1) vai su http://www.puntoradio.mobi o http://www.puntoradio.net (è lo stesso).
2) seleziona ASCOLTAMI.
3) clicca sul link (dove c'è scritto "clicca qui per ascoltare Puntoradio dalle casse del tuo computer").

Nota bene:
Per ascoltare la radio si deve avere media player.
Nella stessa pagina "Ascoltami" del sito di Puntoradio c'è il link per scaricare il programma.

Un'ultima cosa: il computer deve essere dotato di altoparlanti.

6 commenti:

  1. Ciao tutti!...Ê molto facile ascoltare puntorario si continua la semplice indicazione del gran Alfa. Bacione per tutti.
    ¡Questo blog mi incanta!!

    RispondiElimina
  2. Grazie 1000 Gianna!

    Ps
    Mi dicono che la "pillola" andrà in onda verso le 23.15.

    RispondiElimina
  3. Un saluto e buona domenica!!

    RispondiElimina
  4. Grazie Desy, buona domenica anche a te!

    RispondiElimina
  5. Si può ascoltare anche live venendo a trovarci in studio con una bottiglia di vino e una manciata di simpatia.

    RispondiElimina
  6. Ecco fatto, ho salvato la pagina di puntoradio!!!

    RispondiElimina

Lasciate una traccia del vostro passaggio, come un'onda sulle acque del Lago dei Misteri...

Post più popolari

"Di un fatto del genere fui testimone oculare io stesso".

Ludovico Maria Sinistrari di Ameno.